Consigli Per Un Corretto Utilizzo Dell'Area Riservata
Per una corretta navigazione all'interno dell'area riservata si consiglia di verificare quanto segue:
  1. Aggiornare sempre il browser di navigazione all'ultima versione disponibile
  2. Se si utilizza l'antivirus Kaspersky insieme al browser di navigazione Google Chrome
  Gli utenti che utilizzano l'antivirus Kaspersky insieme al browser di navigazione Google Chrome, potrebbero riscontrare dei problemi di navigazione nell'area riservata dell’Ente. E' possibile risolvere seguendo una delle 2 soluzioni sotto riportate:
 
Soluzione 1:
1.   Aprire Google Chrome
2.   ≡  Impostazioni.
3.   Estensioni
4.   Abilitare o installare il plug-in "Kaspersky Protection"
5.   Disabilitare se presente il plug-in "Kaspersky Virtual"
6.   Riavviare Google Chrome
 
Soluzione 2:
1.   Aprire Kaspersky cliccando sull’icona presente nella barra delle applicazioni oppure sul desktop.
2.     Impostazioni.
3.   Avanzate.
4.   Rete (impostazioni di rete).
5.   Nella sezione "Scansione delle connessioni crittografate" cliccare su "Gestisci esclusioni".
6.   Aggiungi.
7.   https://www.epaponline.it (lasciare la scelta su stato Attivo) e premere il tasto Aggiungi.
Contattateci per tutti i problemi tecnici inerenti l'area riservata