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1. Aggiornare sempre il browser di navigazione all'ultima versione disponibile
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2. Se si utilizza l'antivirus Kaspersky insieme al browser di navigazione Google Chrome
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Gli utenti che utilizzano l'antivirus Kaspersky insieme al browser di navigazione Google Chrome, potrebbero riscontrare dei problemi di navigazione nell'area riservata dell’Ente.
E' possibile risolvere seguendo una delle 2
soluzioni sotto riportate: |
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Soluzione 1: |
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1. |
Aprire Google Chrome |
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2. |
≡ Impostazioni.
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3. |
Estensioni |
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4. |
Abilitare o installare il
plug-in "Kaspersky Protection" |
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5. |
Disabilitare se presente il
plug-in "Kaspersky Virtual" |
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6. |
Riavviare Google Chrome |
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Soluzione 2: |
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1. |
Aprire Kaspersky cliccando sull’icona presente nella barra delle applicazioni oppure sul desktop.
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2. |
Impostazioni.
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3. |
Avanzate.
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4. |
Rete (impostazioni di rete).
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5. |
Nella sezione "Scansione delle connessioni crittografate" cliccare su
"Gestisci esclusioni".
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6. |
Aggiungi.
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7. |
https://www.epaponline.it (lasciare la scelta su stato Attivo) e premere il tasto Aggiungi.
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